I nostri piatti forti

Qualità, comodità, flessibilità e bontà.

Ecco i piatti forti di “Tuttigusti”, il ristorante free flow di Anzola Emilia, con un look caldo e accogliente pronto a sorprendervi.
Materie prime scelte con attenzione, menù equilibrati e studiati nel rispetto dei gusti più esigenti. I cuochi ed i loro assistenti sono pronti a servirvi le nostre specialità con professionalità e serietà.

L’esperienza pluriennale di GAMS, società che controlla il ristorante free flow, vi augura buon appetito con TuttiGusti.

 

Self Service Free Flow Tuttigusti

Un pranzo equilibrato, uno spuntino, una pizza calda o un caffè che dia la carica, nel ristorante free-flow tuttigusti avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Tuttigusti è un ristorante free flow di nuova concezione realizzato in un ambiente gradevole e accogliente.

Ristorazione commerciale

La cucina proposta abbina tradizione e creatività; gli ottimi risultati sono ottenuti anche grazie alla scelta accurata delle materie prime.

Oltrepassato l’ingresso che ospita un bar moderno, curato nei particolari, si incontrano le “isole gastronomiche” che consentono di comporsi il piatto con autonomia scegliendo fra primi piatti sfiziosi e ben fatti o proposte di cucina espressa. La sala pranzo è luminosa e divisa in due settori: una sala grande e una più piccola e “intima”, un’oasi di tranqullità e piacevolezza.

Il locale è dotato di ampio parcheggio.

Gams, azienda di Anzola Emilia (BO) specializzata nella preparazione di piatti per servizi di catering dedicati alle mense scolastiche e aziendali, si dedica anche alla ristorazione commerciale Bologna , cioè a quel tipo di ristorazione che viene offerta da ristoranti, trattorie, ma anche fast food e self service.
In particolare si dedica al cosiddetto “mangiare veloce”, cioè a quel tipo di locali che permettono di consumare un pasto senza troppe perdite di tempo grazie al self service. Ma il self service di cui si fa promotrice Gams è un poco diverso da quello universalmente conosciuto in cui i clienti, muniti di un vassoio, si dispongono in lunga fila davanti al bancone in cui sono esposte le vivande e percorrono per intero il lungo passaggio obbligato prima di giungere alla cassa.

 

Il tipo di servizio che propone l’azienda per la ristorazione commerciale a Bologna è incentrato sul free flow che permette agli avventori di evitare la coda per riempire il vassoio e di procedere con velocità alla composizione del proprio menù personalizzato.
Il free flow consiste in “isole” che ospitano una sola tipologia di cibi, vi sono così angoli dedicati ai soli primi piatti, ai secondi e ai contorni, agli antipasti e a dolci, un’isola dedicata al classico “mangiare veloce” con tranci di pizze, focacce, tramezzini e quant’altro.

I ristoranti free flow sono dunque attività estremamente elastiche che consentono di avere una clientela variegata che può essere sia alla ricerca di un pasto completo che di un semplice spuntino.
Gams, grazie alla sua esperienza pluriennale nel campo della fornitura di cibi pronti, è in grado di controllare locali di questo tipo fornendo una vastissima gamma di piatti già preparati cucinati secondo le ricette tradizionali o in modo più innovativo.

 

Il nostro video promozionale

 

 

Un esempio di gestione di ristorazione commerciale controllata dall’azienda di Anzola (Bologna) è “Tuttigusti”, ristorante free flow sorto proprio nel comune dove ha sede anche Gams che vede ogni giorno aumentare la sua numerosa clientela. Clientela che è attirata dall’economicità dei prezzi, squisitezza dei cibi e dalla funzionalità degli accoglienti ambienti che permettono di consumare un pasto senza inutili code e perdite di tempo.

Ciò che rende Gams azienda leader nel bolognese nel settore della ristorazione è la particolare cura con la quale innanzitutto vengono scelti gli ingredienti, solo le merci di prima qualità entrano nei magazzini, prodotti biologici, IGP e DOP ed è imprescindibile che si tratti di alimenti freschi. Vengono poi seguite con attenzione tutte le fasi che vedono gli alimenti trasformarsi in squisite vivande preparate con professionalità da cuochi con alle spalle lunga esperienza in fatto di cucina tradizionale.

Ogni fase deve essere eseguita rispettando al massimo le norme igieniche in vigore per garantire il consumatore finale che deve riconoscere Gams come un’amica che vuole prendersi cura di lui “prendendolo per la gola”.