Self Service Anzola

Il self service è una delle soluzioni di ristorazione più apprezzate per chi non ha molto tempo da perdere e si trova lontano a casa, inoltre, particolare non di poco conto, i costi sono decisamente minori rispetto a un locale tradizionale, visto che il servizio viene svolto direttamente dal cliente.



In questo modo si ha il vantaggio di scegliere ciò che appaga di più la vista e l’olfatto, senza avere strane sorprese quando il cameriere giunge al tavolo con quanto ordinato.

La ristorazione self service presenta però un inconveniente: non ci sono le lunghe attese per ordinare i cibi e per vederseli portare, ma si devono affrontare sempre le lunghe code al bancone davanti al quale si sfila per riempire il vassoio. Il passaggio è obbligato anche se si desidera solo prendere uno “spezza fame” e non un pasto completo.
Per porre rimedio a ciò sempre più locali adottano la formula del free flow e uno di questi è il self service “Tuttigusti” di Anzola.


Con l’adozione del free flow le lunghe file con il vassoio sono finalmente finite perché gli avventori invece di sentirsi “prigionieri” del lungo bancone dove sono esposte le vivande possono dirigersi verso le diverse isole predisposte, ognuna delle quali specializzata in una diversa portata. Ve ne sono per gli antipasti, i primi, i secondi e i dolci; in questo modo non si dovrà più mettersi in coda, ma ognuno potrà scegliere liberamente da una o più isole, secondo i propri gusti e il proprio appetito.

“Tuttigusti” il self service di Anzola offre questa opportunità ai propri clienti grazie a una disposizione interna molto funzionale e nello stesso tempo calda e accogliente. All’ingresso si è accolti dal bar, un efficiente banco che prepara caffè, the, cioccolate, amari e digestivi, poco più oltre si trovano le isole gastronomiche dove servirsi in piena libertà componendo un menù personalizzato. Si può spaziare tra diversi primi golosi e molte proposte di cucina “veloce”, si va dalle ricette tipiche e tradizionali a quelle più innovative e creative e gli ingredienti utilizzati sono sempre freschi e di ottima qualità Dopo aver colmato il proprio vassoio, ci si accomoda nelle due luminose sale da pranzo, una più raccolta se si desidera un’atmosfera più tranquilla e un’altra invece più spaziosa.

A completamento delle opportunità che vengono offerte ai clienti non bisogna dimenticare la disponibilità di un ampio parcheggio che rende l’accesso al locale molto più semplice per coloro che vi si recano con i propri mezzi.




Il serlf service “Tuttigusti” di Anzola è controllato da Gams, azienda leader nel settore della ristorazione, che da tempo opera in Emilia con ottimi risultati grazie alla cura particolare che dedica alla preparazione delle vivande. Tutto il processo produttivo è controllato attentamente a garanzia della genuinità e freschezza dei cibi, a partire da quando le merci raggiungono il magazzino fino al momento in cui le portate arrivano nel piatto.