Ristorazione Bologna

La Gams, azienda di ristorazione sita in Bologna, località Anzola dell’Emilia, offre servizi collettivi di ristorazione. I punti fermi sono la puntualità, l’esperienza e la cura di ogni minimo dettaglio, per garantire sempre la massima qualità.



La Gams offre un ristorante self service accogliente e caldo: il “Tuttigusti”, che propone menu variegati; le materie prime sono sempre selezionate con cura. Qua si può fare uno spuntino veloce, oppure gustare una pizza o un caffè; in alternativa, oltre alla tradizionale gastronomia, si possono scegliere piatti raffinati, cucinati con creatività, da chef esperti e meticolosi. Le isole gastronomiche permettono di comporre la pietanza da sé o di scegliere tra primi piatti o cucina espressa.


La Gams è un punto di riferimento per la ristorazione Bologna e offre un servizio di ristorazione aziendale: fornisce soluzioni personalizzate e servizi su misura, analizzati secondo esigenze ben precise; sono sempre garantiti, gusto ed equilibrio del menu, il quale varia in base ai prodotti di stagione e alla tradizione gastronomica.

La tecnica di produzione Gams è tra le più innovative e differisce in base alla destinazione dei pasti.La professionalità è assicurata da un’equipe di tecnici, dietisti, cuochi ed esperti, che offrono un’eccellente qualità. L’azienda adopera le tecniche di marketing per la soddisfazione della clientela e il miglioramento del servizio.




La preparazione dei pasti ogni giorno, la selezione dei fornitori e dei menu equilibrati, il rispetto della tradizione gastronomica e delle norme igienico-qualitative, il confezionamento dei pasti in porzioni, la sicurezza nel trasporto e nella conservazione dei cibi, la formazione dei tecnici, la puntualità dei servizi e i controlli igienico-sanitari nella produzione, sono le garanzie, ma anche le regole ferree dell’azienda bolognese.

L’azienda di ristorazione Gams di Bologna produce, dietro richiesta, i pasti direttamente nella struttura, oppure li produce nella cucina centralizzata; l’azienda è anche in grado di fornire derrate alimentari, utilizzando solo prodotti selezionati di elevata qualità.

Gams fornisce servizi anche alle forze armate, con soluzioni diverse: il catering per caserme e accademie, il servizio veicolato nei vari distaccamenti militari e il contributo misto con la possibilità di gestire il personale.

Un’altra opportunità offerta dall’azienda bolognese è la ristorazione assistenziale: una divisione della Gams si impegna appositamente con gli ospiti delle case di cura per la terza età, grazie ad una squadra competente, che assicura sensibilità, attenzione e cordialità.
Tale servizio è reso possibile grazie al progetto della formazione e dell’addestramento, il quale valorizza e garantisce personale efficiente, di alta professionalità.

Infatti, il delicato settore della ristorazione socio-sanitaria obbliga ad osservare norme rigorose, che richiedono, allo stesso tempo, competenze ed umanità. Tutti i menu sono valutati tenendo conto della digeribilità degli utenti, senza trascurare il gusto e i valori nutrizionali.
Tra i tanti servizi offerti da Gams per la ristorazione a Bologna , non poteva mancare la refezione scolastica. L’azienda bolognese presenta programmi studiati, in maniera specifica, per la scuola dell’infanzia, con cibi diversificati in base all’età, servizi flessibili e diete bilanciate. Gams adotta la dieta mediterranea, sana tradizione italiana in cui crede moltissimo, integrandola, però, con alimenti biologici.