Pasti Bologna

Per i servizi di ristorazione e pasti Bologna puoi contare su Gams spa, un’azienda che propone un’ampia gamma di servizi per soddisfare tutti i tipi di necessità di ristorazione.



Fra tutti i servizi che sono offerti dalla società, quello di fornitura pasti è quello che necessita la messa in pratica di una progettazione della fornitura del servizio, che è sempre realizzata sulla base delle esigenze specifiche del cliente. A seconda dei casi, il servizio prevede o la realizzazione del pasto presso le cucine centralizzate dell’azienda, e la successiva fornitura del pasto già pronto, oppure la realizzazione dei pasti presso la struttura del cliente, tramite la fornitura del personale di cucina di servizio e degli ingredienti specifici per la realizzazione del menù scelto dal cliente.

La soluzione prescelta si basa sulla concertazione fra azienda e cliente, e sulla valutazione delle possibilità offerte dai menu proposti, che possono variare a seconda della stagionalità dei prodotti o delle tradizioni culinarie che sono state prescelte.

Insomma ampia gamma di scelte per chi sceglie di avvalersi di questo servizio, sfruttando le potenzialità offerte dai cuochi di Gams e della loro creatività, e la puntualità ed efficienza dei servizi di delivery dei pasto scelti.


Da dove nascono i servizi di fornitura pasti a Bologna di Gams?

I servizi realizzati dalla Gams si basano innanzitutto sulla selezione accurata dei fornitori, che sono sempre di prima scelta, e dei prodotti che sono continuamente selezionati in base a parametri di qualità; infine i menu realizzati si basano anche sull’alta professionalità dei cuochi in una a preparazione che, realizzata quotidianamente, avviene attraverso la scelta di menù che tengono sempre perfettamente conto dell’equilibrio nutrizionale, e della bontà delle ricette, che attingono generalmente dalla tradizione delle cucina italiana nelle sue migliori ricette.
Dove i pasti sono realizzati tenendo conto delle normative vigenti in termini di sicurezza sanitaria e di igiene, che continuamente perseguita attraverso periodici controlli del processo produttivo nella cucina e nella fornitura dei prodotti scelti.




L’azienda poi cura in modo particolare le modalità di trasporto e dei pasti, in vista del raggiungimento di una praticità nel confezionamento delle porzioni che ne facilita altamente l’uso, secondo un sistema di porzioni pratiche e comode all’uso. Attraverso poi un personale altamente specializzato e formato e continuamente aggiornato nel campo della ristorazione, Gams è capace di fornire un servizio preciso puntuale, capace di soddisfare le esigenze del piccolo e del grande cliente.

L’azienda, infatti, dispone di chef professionisti di alto livello, fino ad aiuto cuochi, cui affianca un’ampia gamma di tecnici alimentari, capaci di monitorare i processi di qualità che si trovano a monte della realizzazione dei menù, con i quali collaborano poi medici dietisti, capaci di verificare l’equilibrio a livello alimentare dei pasti realizzati.

A questo personale, estremamente importante, si somma poi, quello formato in esperti in logistica e gestione, e figure commerciali che si impegnano al massimo per offrire uno standard di servizio altissimo, sempre e costantemente progettato per soddisfare le esigenze del cliente.

La qualità e la flessibilità intesa quale capacità di adattare le proposte offerte alle esigenze espresse dal cliente sono i principali punti di forza di un’azienda che è capace di offrire soluzioni commisurate alle esigenze di tutti, nel continuo mantenimento di un alto standard qualitativo.